Un pareggio… e il Parma Calcio torna in Serie A

Dopo tre anni e con tre giornate di anticipo, è un 1-1 nel derby col Reggio Emilia a riportare il Parma Calcio in Serie A, per la gioia di tutti i tifosi.

La squadra allenata da Fabio Pecchia può dirsi pronta ad affrontare una stagione calcistica nuova, decisamente tutta da giocare.

Per celebrare un “traguardo prevedibile e per nulla scontato”, come ha dichiarato in esclusiva il dirigente sportivo Paolo Poggi, la Presidenza della Regione Emilia-Romagna ha premiato i gialloblu a Bologna.

A ricevere l’onorificenza, il Managing Director Sport del Parma Roel Vaeyens, con l’allenatore Fabio Pecchia, il team manager Alessio Cracolici e le persone che hanno contribuito ad accompagnare la squadra verso la promozione.

Ma per affrontare le fatiche della Serie A, è importante proseguire con un piano di potenziamento, con la ricerca di nuovi giocatori da aggiungere alla rosa.

Ma per prepararsi al meglio a una stagione che si prospetta sfidante e carica di aspettative, non può mancare un supporter d’eccezione.

Riconfermata anche Acqua Dolomia in qualità di Official Water Partner, sempre accanto al Parma Calcio, per dare la carica ai suoi campioni durante allenamenti e partite, in casa e in trasferta, all’interno dello storico Tardini, come in tutti gli stadi italiani.

Forza Parma!