22 Novembre 2022

Una nuova collaborazione unisce Acqua Dolomia e la Fondazione Teatro alla Scala

Tra bellezza e qualità: l’acqua delle Dolomiti ha debuttato a Milano per la presentazione della nuova Stagione 2022-2023 del Teatro alla Scala.

Un nuovo palcoscenico di grande prestigio ha accolto l’acqua che sgorga dalle Dolomiti, patrimonio Unesco. L’inaugurazione ufficiale della stagione 2022-23 del Teatro alla Scala di Milano ha visto la nascita di una nuova collaborazione di eccellenza tra due realtà che si distinguono per qualità assoluta e bellezza d’eccezione.


Acqua Dolomia, con la sua Linea Exclusive dedicata al settore del lusso, presente nelle raffinate location che hanno fatto da cornice al lancio della nuova stagione teatrale.
Abituato alla raffinatezza e all’eleganza, il pubblico internazionale che presenzierà agli eventi in programma, ha potuto apprezzare il packaging esclusivo, originale e prezioso creato per valorizzare le caratteristiche uniche e pregiate dell’acqua oligominerale che sgorga dal Parco Naturale Dolomiti Friulane.
L’eccellenza di Acqua Dolomia è decretata dalle Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award, assegnate dall’International Taste&Quality Institute di Bruxelles e la sua bellezza è riconosciuta dalle numerose realtà del settore luxury che in tutto il mondo l’hanno scelta per conferire un valore aggiunto alla propria offerta tra enogastronomia ed ospitalità.

 

La nuova collaborazione si è concretizzata nel corso della conferenza stampa del 22 Novembre 2022 e si è amplificata in occasione della prestigiosa cena di gala che si è tenuta alla Società del Giardino al termine dell’Opera Inaugurale della stagione del Teatro alla Scala 2022/2023, il 7 dicembre.

"Il Teatro alla Scala è un simbolo della cultura italiana riconosciuto e stimato a livello internazionale dove la qualità e l'eccellenza possono considerarsi valori intrinsechi. Per questo è per noi motivo di orgoglio poter dare ufficialmente il via ad nuova collaborazione che porterà Dolomia dal territorio protetto delle Dolomiti alle tavole di eccellenza simbolo di Milano - dichiara Luigi Rossi Luciani, Presidente di Sorgente Valcimoliana Srl, azienda che imbottiglia l’acqua minerale Dolomia® che sgorga all’interno del Parco Naturale Dolomiti Friulane, territorio protetto Unesco - Siamo certi che lo stile ricercato ed esclusivo della nostra Linea Exclusive, unito all’assoluta purezza del prodotto, creerà un connubio perfetto per un'occasione così speciale."

 

 Conferenza stampa della serata inaugurale del 7 dicembre. Dal Ridotto dei palchi “Arturo Toscanini” i protagonisti della serata presentano Boris Godunov che apre la Stagione d’Opera 22/23.

 

Info > https://www.teatroallascala.org/it/le-aziende-e-il-teatro/hanno-scelto-scala/sponsor-progetti-artistici-speciali/7-dicembre.html