06 Giugno 2022

UN GESTO CONCRETO PER IL NOSTRO FUTURO

Dare nuova vita alla plastica correttamente riciclata non è più utopia: Acqua Dolomia sostiene il progetto di economia circolare presentato da MUREADRITTA al Salone Nautico di Venezia in collaborazione con lo YACHT CLUB VENEZIA.

 

MUREADRITTA, azienda leader nel settore dell'abbigliamento tecnico per il settore della nautica, in collaborazione con lo YACHT CLUB VENEZIA, ha presentato al Salone Nautico di Venezia, una novità virtuosa dedicata al recupero ed al riutilizzo della plastica ed alla sua successiva trasformazione in filo tessile per la realizzazione di capi d'abbigliamento riciclati e riciclabili.

Per promuovere tale iniziativa è stata lanciata ufficialmente la nuova T-SHIRT sempre in tessuto riciclato e riciclabile per la creazione della quale sono state sufficienti 9 bottiglie di Acqua Dolomia nella sua Linea Pet 100% riciclabile.

 

Duplice quindi il messaggio per i visitatori del Salone Nautico, da un lato la necessità di mantenere il nostro mare pulito e dall'altro un invito a comprendere l'importanza del corretto riciclaggio nella vita di tutti i giorni.

 

Ma il percorso green non finisce qui: il Salone Nautico è stata solo la prima tappa di una nuova collaborazione che presto verrà riproposta in occasione di altri eventi che condividono la filosofia green e l'amore per la natura.