Mara Martini e Acqua Dolomia: vere eccellenze del territorio

Acqua Dolomia si conferma sempre più come l'acqua preferita dagli sportivi di ogni disciplina e nel mondo dello Sci Alpinismo si prepara a tornare sulle piste da sci al fianco di un'eccellenza del territorio, la Campionessa Mara Martini.
Mara Martini è una super sportiva di Claut, piccolo paese della Valcellina in provincia di Pordenone, sci alpinista, alpinista, runner e amante di tutti gli sport di montagna.
Anche lei, come Acqua Dolomia, nasce in un paradiso naturale, un ambiente incontaminato nel quale la natura dà spettacolo ed invita ad immergersi: il Parco Naturale Dolomiti Friulane, origine di eccellenza.
Durante la passata stagione ha conquistato 3 medaglie mondiali nello sci alpinismo, un oro in Staffetta, un bronzo individuale nella sprint e un argento nella prestigiosa gara a coppie, portando alti i valori dello sport e della nostra regione del mondo.
Per la stagione invernale 2021/2022 Mara è tra i più importanti rappresentanti azzurri della disciplina scelti dalla FISI per far parte della Squadra Nazionale di Sci Alpinismo.
Gli impegni ufficiali la porteranno a gareggiare in numerose località sciistiche in Italia e nel Mondo e porterà con sé anche i valori di Acqua Dolomia, di cui è portabandiera.
Programma Gare Stagione 21/22:
Dicembre
- 3-4-5 - Campionati Italiani
- dal 15 al 19 - Coppa del Mondo - Ponte di Legno - ITA
Gennaio
- dal 13 al 16 - Coppa del Mondo - Andorra
- dal 26 al 29 - Coppa del Mondo - Svizzera
Febbraio
- dal 2 al 5 - Coppa del Mondo - Albosaggia - ITA
- dal 8 al 13 - Campionati Europei - Spagna
- dal 23 al 27 - Coppa del Mondo - Turchia
- dal 16 al 19 - Coppa del Mondo - Madonna di Campiglio - ITA
Forza Mara, sarà un piacere essere al tuo fianco!