29 Novembre 2021

Acqua Dolomia a Longarone Fiere, polo fieristico delle Dolomiti

Partita la collaborazione tra l'Ente Fieristico di Longarone e Acqua Dolomia: l'acqua delle Dolomiti non poteva mancare nel polo fieristico di eccellenza, protagonista nel territorio sin dal 1959, quando si tenne la prima edizione della Mostra Internazionale del Gelato Artigianale.

 

Longarone Fiere Dolomiti si presenta, per le tematiche che propone, come un punto di incontro molto funzionale all'interscambio commerciale con l’area dolomitica ed il Nord-Est italiano. In quest’area è uno dei più attivi strumenti di promozione e di collaborazione economica, anche con riferimento alle vicine Austria e Germania. La presenza alle rassegne di aziende provenienti da questi mercati è infatti sempre più costante e numerosa, soprattutto per quanto riguarda gli operatori dei settori della gelateria, dell’artigianato e della gestione forestale.

 

Ed è proprio con MIG - Mostra Internazionale del Gelato Artigianale che Acqua Dolomia e Longarone Fiere danno inizio ad una collaborazione che unisce realtà di eccellenza del territorio.

I visitatori vengono infatti accolti da un pannello di benvenuto all'ingresso dei padiglioni e ritrovano Acqua Dolomia e le sue Linee Exclusive, Emotion e Premium tra gli stand ed i punti espositivi istituzionali della Fiera.

La 61esima Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone è stata inaugurata domenica 28 Novembre alla presenza del Ministro Federico D’Inca’, l’europarlamentare Da Re, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, il Consigliere regionale Roberto Bet e Presidente della Provincia di Belluno Roberto Padrin e il Presidente di Longarone Fiere, Gianangelo Bellati, con il taglio del nastro all’interno dello stand regionale.

Appuntamento quindi al polo fieristico delle Dolomiti fino a mercoledì 1 Dicembre 2021 per un'edizione diversa rispetto alle altre, aperta all’enogastronomia, alla pasticceria, alla cioccolateria ed al “green”.