18 Ottobre 2022

Acqua Dolomia ancora al fianco dei gialloblù

Acqua Dolomia, l’acqua degli sportivi, sarà ancora al fianco dei gialloblù dell'Hellas Verona e supporterà il Club in tutte le attività.

 

Essere al fianco di una squadra come l'Hellas Verona è per Dolomia una testimonianza a favore dell'alta qualità e dell'unicità di un'acqua che sempre di più si conferma come la preferita del mondo dello sport. Le sfide che ogni giorno affrontano i giocatori della prima squadra, impegnati nel Campionato di Serie A Tim 2022/2023, richiedono un supporto costante e siamo certi che gli alti livelli di ossigeno e bicarbonato oltre che di sali minerali buoni, facciano di Acqua Dolomia una valida alleata.

Inoltre, supportare questo storico club è per noi una conferma del legame con il territorio di Verona, con il quale sono stati sviluppati nel tempo numerosi progetti che hanno coinvolto sia la città che il suo Stadio Bentegodi.

 

A tutte le Squadre del Club va quindi l'augurio di buon lavoro e l'invito a ricordarsi che bere una buona acqua giorno dopo giorno è un prezioso regalo per il corpo, come un costante allenamento.