09 Settembre 2021

Appuntamento a Pordenonelegge 2021

Dopo il successo delle edizioni precedenti si riconferma una collaborazione consolidata tra Acqua Dolomia e Fondazione Pordenonelegge, una collaborazione che mira a valorizzare il territorio e a farlo conoscere nel mondo.


Pordenonelegge 2021 è in programma dal 15 al 19 settembre 2021: è la 22^ edizione di una tra le più attese manifestazioni dell’agenda culturale italiana, anche quest’anno celebrata pur fra le difficoltà e precauzioni legate alla crisi pandemica.
Oltre 250 eventi e 500 protagonisti italiani e internazionali si avvicenderanno in 5 giorni e in 10 citta’ – oltre a Pordenone, Trieste e Lignano anche Azzano Decimo, Casarsa della Delizia, Cordenons, Maniago, Sacile, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo - con 45 prime editoriali e oltre 70 video dirette e video differite per tutti, online in un clic sulla PNlegge TV, per seguire ogni giorno in presa diretta la Festa del Libro, anche da remoto, grazie al supporto di Videe.

Una programmazione che arriverà agli spettatori dei cinque continenti grazie alla collaborazione avviata con gli Istituti Italiani di Cultura: la 22^ edizione di pordenonelegge sarà così promossa a livello globale e rilanciata, nel corso del festival, attraverso 42 sedi. La Festa del Libro diventa riferimento, con i suoi protagonisti e le sue novità, per i navigatori di tutto il mondo.

Pordenonelegge 2021 si potrà seguire anche da remoto in streaming live e differito, accedendo alla PNlegge TV in un clic sul sito del festival.
A questo link il palinsesto: www.pordenonelegge.it/festival/edizione-2021/palinsesto-tv

Acqua Dolomia è lieta di confermarsi Official Water Partner di questo importante evento culturale e di essere presente sui tavoli degli ospiti in cartellone.

Buon #PNLEGGE2021 a tutti!