29 Ottobre 2021

Acqua Dolomia Official Supporter della HERO Dubai Hatta 2021

Nel deserto degli UAE è andato in scena un vero e proprio spettacolo di sport ad altissimi livelli

We can be HEROes!

 

Visto il successo della HERO Dolomites, Acqua Dolomia è lieta di confermare il suo ruolo di Official Supporter delle Hero World Series anche per la HERO Dubai Hatta 2021 ed ha avuto un ruolo fondamentale nel supportare gli eroi della mountain bike che si sono sfiderati nel deserto.

Il cielo azzurro sopra l’Hatta Wadi Hub si è colorato delle bandiere di 57 paesi rappresentati da quasi 700 atleti che si sono messi alla prova nella seconda edizione di HERO Dubai Hatta.

Tappa del circuito internazionale HERO Series e unica prova di mountain bike in calendario UCI nella penisola araba, la competizione ha proposto anche per l’edizione 2021 due percorsi: uno sulla distanza marathon di 60 chilometri con 1.600 metri di dislivello e uno di 18 chilometri con 270 metri di dislivello.

Entrambi disegnati tra le rocce e la sabbia del deserto di Dubai, hanno messo alla prova gli atleti iscritti, non solo per la particolarità del terreno, ma anche per le alte temperature che si sono raggiunte, motivo per il quale Acqua Dolomia è stata particolarmente preziosa nel supportare lo sforzo atletico dei bikers in gara.


Ai vincitori di HERO Dubai Hatta 2021, Stosek Martin e Lüthi Ariane, e a tutti i partecipanti, vanno i nostri complimenti!

Foto credit @Sportograf