L'Acqua dei Sommelier

Exclusive, Emotion ed Elegant sono le linee di Acqua Dolomia per l’Ho.Re.Ca., ciascuna in un packaging studiato per valorizzare le caratteristiche uniche e pregiate dell’acqua minerale.

Emotion
Vetro a rendere

Premiumness e sostenibilità

Nei formati  0.70 e 1 litro, la linea Emotion – Vetro a Rendere completa la gamma di prodotti pensati per soddisfare le esigenze del mondo Ho.Re.Ca.

Ideata nel rispetto e in evoluzione della linea Exclusive, si distingue per il packaging distintivo e l’originalità della silhouette, nel segno dell’eccellenza sostenibile.

Il riutilizzo delle bottiglie di vetro, in perfetta applicazione dei migliori principi dell’economia circolare, e l’utilizzo di etichette a basso impatto ambientale, consentono di risparmiare materie prime ed energia per produrne di nuove in sostituzione.

Nella linea Emotion anche il formato 0.25 – Vetro a Perdere.

Exclusive
Vetro a perdere

 

Eccellenza a tavola

La linea Exclusive – Vetro a Perdere, si colloca nel segmento delle acque di lusso ed è stata creata per i settori della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta.

Le originali e preziose bottiglie di vetro da 0.75, 0.50 e 0.33 litri, unite alla purezza e delicatezza dell’acqua oligominerale contenuta, la rendono unica e inconfondibile a tavola.

Un autentico valore aggiunto per meglio gustare i cibi e i vini che l’accompagnano.

Elegant
Pet

 

Accattivante quotidianità

La linea Elegant – Pet, coniuga eleganza e praticità grazie a un packaging accattivante e ricercato.

Ispirato ai colori della flora del Parco Naturale Dolomiti Friulane, a rimarcarne lo stretto legame.

La sua gamma nei formati da 1 e 0.5, soddisfa le richieste sia del settore della ristorazione di tendenza, in particolare l’Ho.Re.Ca. moderno, sia del settore dell’ospitalità.

La bottiglia Elegant è il frutto di una semplice intuizione: la spalla della bottiglia ricalca la forma del logo Acqua Dolomia rovesciato, la silhouette è innovativa, elegante e riconoscibile, associata a ottime performance in termini di imballaggio e stoccaggio.