Millemiglia tutte d’un fiato

L’abbiamo seguita in pista, ammirata come ospite sul palco dell’Ariston, abbiamo fatto il tifo per lei in ogni singola gara, apprezzato il suo impegno tra mare e montagne del progetto “Traiettorie Liquide”.

Brand Ambassador Acqua Dolomia, Federica Brignone è un fiume in piena di sport, femminilità, entusiasmo, rispetto per la natura e da oggi, nuova protagonista della campagna istituzionale dell’acqua di Cimolais.

L’italiana più vincente di sempre in Coppa del Mondo, perfetta incarnazione del brand friulano, è attesa insieme ad Acqua Dolomia su affissioni, mezzi pubblici e pensiline nelle città di Rimini, Modena, Verona, Padova e Parma.

Supportato dal claim “Forme di Vita”, l’intero progetto di repositioning mira ad aumentare la notorietà del marchio fuori dal Friuli Venezia Giulia, dove il brand è già amatissimo e apprezzato, attirando l’attenzione del pubblico in particolare su due linee di prodotto.

Co-protagoniste della campagna insieme a Federica Brignone, sono le bottiglie Vetro Emotion e Pet Premium, rispettivamente dedicate al target Ho.Re.Ca. e GDO.

Due forme diverse di vivere il prodotto e dissetarsi. Due… Forme di vita.