Dal mondo del nuoto un nuovo Testimonial per Acqua Dolomia: il nostro benvenuto a Christian Bernardelli

Cadetto della squadra Coopernuoto Parma, Christian Bernardelli è un giovane nuotatore specializzato sulle lunghe distanze, fondista sia in piscina che in acque libere, da poco Campione Regionale Assoluto di categoria sulla 5 km indoor.

 

Acqua Dolomia, forte delle sue peculiari caratteristiche chimico-fisiche e della purezza derivante dalla sua origine protetta, si sta affermando sempre più come l’acqua preferita dagli sportivi di ogni disciplina.

Sono molte le società sportive e gli atleti professionisti che l’hanno scelta per affiancarli in allenamenti e competizioni, ora diamo ufficialmente il benvenuto a Christian Bernardelli, agonista classe 2004.

 

Pratica il nuoto da quando ha 6 anni ed è un Cadetto della squadra Coopernuoto Parma.
Si allena 6 giorni su 7 per oltre 3 ore, ed inoltre due giorni alla settimana aggiunge al suo piano di allenamento anche una sessione mattutina, prima della scuola.
È specializzato sulle lunghe distanze e le gare alle quali partecipa sono 200sl, 400sl, 400mx, 800sl, 1500sl; fondista sia in piscina che in acque libere, ha di recente ottenuto il titolo di Campione Regionale Assoluto di categoria sulla 5 km indoor.

 

Acqua Dolomia è perciò orgogliosa che un atleta come Christian scelga di bere ogni giorno una buona acqua, perfetta per supportare gli atleti impegnati in sport di resistenza e fatica.