Acqua Dolomia sempre più forma di vita, insieme a Federica Brignone

È appena scesa dalla scalinata dell’Ariston, ma sono innumerevoli le discese fatte, moltissime quelle che l’hanno portata alla vittoria.

Prima sciatrice italiana a conquistare la coppa del Mondo generale e 3 coppe del mondo di specialità oltre a 3 medaglie Olimpiche e 3 medaglie Mondiali. Con 63 podi di cui 24 vittorie, Federica Brignone è l’italiana più vincente di sempre in Coppa del Mondo, tra le donne più influenti del 2023 secondo Forbes, volto e anima del progetto di sostenibilità ambientale “Traiettorie Liquide” e oggi Ambassador di Acqua Dolomia, l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un sito UNESCO.

Un modello di sportività, umanità e senso di responsabilità che dà vita ai valori del Marchio e che, dichiara Federico Trost, Direttore Generale di Acqua Dolomia “…Oltre ad essere atleta di punta dello sci e la sciatrice italiana più vincente di sempre, è una donna attenta e impegnata a favore della sostenibilità ambientale, in particolare dell’acqua.”

Un’icona femminile credibile e riconoscibile che suggella il rapporto fra Acqua Dolomia e lo sport, la sostenibilità e il lifestyle.

Federica Brignone in camerino a Sanremo: clicca qui
Guarda l’intervista al TG 1 prima dell’evento: clicca qui
Leggi il comunicato ANSA post evento: clicca qui