Acqua Dolomia Official Supplier 1000 Miglia 2023

ACQUA DOLOMIA È PRONTA A RIPARTIRE PER LA CORSA PIÙ BELLA DEL MONDO: IN PROGRAMMA 5 GIORNI DI GARA PER LA 1000 MIGLIA 2023

 

Dal 13 al 17 Giugno 405 vetture straordinarie faranno rivivere il mito della Freccia Rossa sulle strade d’Italia e Acqua Dolomia anche quest’anno sarà al loro fianco in qualità di Official Supplier.

 

I dettagli della 1000 Miglia 2023:

TAPPA 1 – MARTEDÌ 13 GIUGNO

Dopo la partenza da Viale Venezia e aver accarezzato il Lago di Garda, attraversato Verona, Ferrara, Lugo e Imola, il convoglio concluderà la prima tappa a Cervia-Milano Marittima.

TAPPA 2 – MERCOLEDÌ 14 GIUGNO

La seconda giornata sarà caratterizzata dal passaggio a San Marino, Senigallia, Macerata con sosta pranzo, Fermo e Ascoli Piceno e dalla sfilata finale in via Veneto a Roma.

TAPPA 3 – GIOVEDÌ 15 GIUGNO

La terza tappa risalirà dalla Capitale proponendo il pranzo in gara nella spettacolare Siena, proseguirà verso Pistoia, il Passo dell’Abetone, Modena e Reggio Emilia e terminerà a Parma.

TAPPA 4 – VENERDÌ 16 GIUGNO

Il quarto giorno, dopo Stradella e Pavia, la Corsa raggiungerà il Piemonte con pranzo ad Alessandria, poi Asti e Vercelli e, via Novara, si dirigerà verso il centro di Milano che ospiterà l’ultima notte di gara

TAPPA 5  – SABATO 17 GIUGNO

Nella quinta giornata, dopo il saluto a Bergamo, città gemella di Brescia quale Capitale della Cultura 2023, e il transito dalla Franciacorta, Ospitaletto e Gussago, la 1000 Miglia 2023 si concluderà a Brescia in tarda mattinata con un circuito cittadino prima della passerella finale sulla pedana di Viale Venezia e del pranzo di chiusura.

In serata, l’arrivederci al 2024 con la notte bianca della Freccia Rossa, la 1000 Miglia The Night che concluderà l’intensa settimana.