Dolomia per l'Ho.Re.Ca

 

Denominate Exclusive ed Elegant, sono le linee di Acqua Dolomia per l’Ho.Re.Ca.,
ciascuna in un packaging studiato per valorizzare le caratteristiche uniche e pregiate dell'acqua minerale contenuta.
La linea Exclusive, in originali e preziose bottiglie di vetro da 0.75 e 0.33 litri,
è stata creata per i settori della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta. Si colloca nel segmento delle acque di lusso.
La linea Elegant, in bottiglie di pet pesante, nei formati da 1, 0.5 e 0.33 litri
coniuga l’eleganza e la praticità richieste dal canale Ho.Re.Ca. e
da coloro che ricercano un’acqua di elevata qualità in un packaging accattivante e ricercato.

La linea Vetro Exclusive. Pura Classe

0,75 L Frizzante
0,75 L Naturale
0,33 L Frizzante
0,33 L Naturale

Design delle bottiglie

La cura di ogni dettaglio ha accompagnato anche la creazione del logo e delle etichette e la loro collocazione sulla bottiglia.
Per conferire equilibrio estetico al packaging della bottiglia sono stati rispettati precisi parametri. L'etichetta ha una lunghezza pari alla metà della circonferenza della bottiglia ed è posizionata perfettamente al centro del corpo della stessa.

Perfetta sulla tavola più raffinata

La perfetta trasparenza ed eleganza di Dolomia Exclusive sulla tavola, unite alla purezza e delicatezza dell’acqua oligominerale contenuta, la rendono unica ed inconfondibile, un autentico valore aggiunto per meglio gustare i cibi e i vini che l’accompagnano.

Ecologia dei materiali: vetro a perdere

Acqua Dolomia si inserisce in un contesto naturale protetto e opera scelte con l’obiettivo di garantire un basso impatto ambientale. Da questa missione nasce la scelta di commercializzare le bottiglie della linea Exclusive in vetro a perdere.
Una scelta rispettosa del territorio incontaminato da cui proviene Acqua Dolomia.

La linea Pet Elegant. Bella come il vetro.

1 L Naturale e Frizzante
0,5 L Naturale e Frizzante
0,33 L Naturale e Frizzante

Innovazione ed eleganza

L'elevato tasso di innovazione che caratterizza il prodotto a marchio Dolomia si manifesta soprattutto nella linea Elegant, rivolta in particolare alla ristorazione veloce e proposta nei tre formati: 0.33 L, 0.50 L, 1L.

Il packaging, ideato per una clientela attenta non solo alla qualità dell’acqua ma anche al design, risulta innovativo per lo specifico connubio tra un'etichetta discreta ed elegante e un contenitore in pet dalla linea essenziale, ma con consistenza e trasparenza comparabile a quelle del miglior vetro.

La forma della bottiglia

La bottiglia Elegant è il frutto di una semplice intuizione: la spalla della bottiglia ricalca la forma del logo Dolomia rovesciato. Il risultato ha portato ad una silhouette innovativa, elegante e riconoscibile, associata a ottime performance in termini di imballaggio e stoccaggio.

Praticità e vantaggi

La linea Elegant è stata ideata per offrire molteplici vantaggi al segmento della ristorazione veloce e del settore ospitalità. È perfetta anche sulla tavola più ricercata, ha un packaging robusto ed elegante, è facile da stoccare e da smaltire liberando spazio a magazzino. Il cliente può portarla con sé evitando così gli sprechi.